Perini & Perini | La famiglia oggi
17203
page-template-default,page,page-id-17203,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

La famiglia oggi

Oggi i vini delle famiglie Ferrari e Perini sono citati dalle migliori guide e riviste enogastronomiche nazionali.

 

Il nuovo filone d’eccellenza rilancia ancora di più l’azienda, e sul finire degli anni Novanta, i vini di Ferrari e Perini approdano nella grande distribuzione e le necessità di spazi più ampi si fa ancora sentire e così, al già grande stabilimento sulla via Emilia (5mila metri quadrati dedicati alla produzione) se ne aggiungono altri 3mila metri ad uso di logistica e distribuzione. E intanto vengono raggiunti dalla commercializzazione anche i mercati extra europei. Oggi, infatti, i prodotti delle Cantine Quattro Valli sono reperibili anche in Russia, Cina, Giappone, Brasile, Taiwan, Svizzera, Albania, Kenya, Turchia, Kazakistan, Corea e negli Stati Uniti.

 

Oggi i soci delle Cantine vantano una nutrita squadra di giovani, colonne portanti dell’azienda: Stefano Perini, Amministratore Delegato, Massimo Perini, Direttore Commerciale, Paolo Perini, Enologo e Direttore di Produzione, Lucia Perini, Responsabile Amministrativo, Paola Ferrari Responsabile del Personale e Sandra Ferrari ed Elena Perini Responsabili del Progetto “Il Poggiarello Cosmetici”. Da qualche anno è entrata in gioco l’ultima generazione delle famiglie: Alessandro Perini, Responsabile del Controllo Gestionale, Giulia Perini Responsabile  Marketing e Comunicazione aziendale, Camilla Perini all’Accoglienza Clienti.